Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: logic 10.7.8 alcuni cambiamenti che mi mandano al manicomio...!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito logic 10.7.8 alcuni cambiamenti che mi mandano al manicomio...!!

    Come scritto, alcune cose mi mandano al manicomio, ad esempio:
    ero solito mettere in solo (quello sulla strip per capirci) alcune tracce, ipotesi, la 3, la 5, la 10 e così via, ora il maledetto, se metti in solo la 5, toglie il solo alla 3 e così via e non sono riuscito a trovare nei setting la maledizione che toglie sto manicomio....!!

    Altra cosa che mi ha mandato via di testa, prima copiavo i setting di una strip bus e la incollavo in un'altra, ora copia/incolla cose che NON ho copiato, insomma, vive di vita propria..!!
    Avete idee prima che tiro fuori il lanciafiamme?

    Ciao ragassuoli....
    Ultima modifica di misterd; 24-05-2023 alle 18:35
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Dany, vacci piano con il vino.....secondo me se vai ad acqua i tasti Solo tornano a funzionare

    a parte gli scherzi, sai che a me funziona tutto come prima? Boh.

    Non sarà che hai la tastiera con il tasto Option incastrato?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Allora ho scoperto.
    Se metto in solo sul mixer e/o sul midi environment, posso fare tutto ciò che voglio, ma, se poi per ipotesi faccio click sul solo del bus e/o traccia che si trovano nell'inspector, mi disabilita tutti gli altri solo.
    Questo prima non accadeva...

    Ora cerco di capire invece il copy/paste dei settings
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Si, è vero....il comportamento del Solo descritto sopra accade anche a me. diciamo che non lo faccio mai perchè se lavoro nel mixer non lavoro nel canale dell'inspector.
    però ora fa così mentre prima no, ho verificato con una versione precedente.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Si, è vero....il comportamento del Solo descritto sopra accade anche a me. diciamo che non lo faccio mai perchè se lavoro nel mixer non lavoro nel canale dell'inspector.
    però ora fa così mentre prima no, ho verificato con una versione precedente.
    Sta cosa mi disturba molto....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •