Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Domanda Waves

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito Domanda Waves

    Ciao,
    ho installato una demo Waves di un plugin, che ho scoperto non fare al caso mio.
    Ho già buttato via i files, ma volevo sapere se c'è un modo anche per rimuoverlo
    dal plugin manager, perchè anche se tolgo il flag alla casellina, cmq il nome del plugin rimane.
    Grazie
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Hai cancellato il file component?
    Libreria>Audio>Plug-ins>Components
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Hai cancellato il file component?
    Libreria>Audio>Plug-ins>Components
    Non ho il file component riferito a quello specifico plugin demo, ma ho "Waveshell component"
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Damon77 Visualizza Messaggio
    Non ho il file component riferito a quello specifico plugin demo, ma ho "Waveshell component"
    Devi cestinare questo file, ma questo ti elimina tutti i plug-in Waves.
    A questo punto, meglio agire con una disinstallazione dal Waves Center.

    Se invece vuoi eliminare solo questo plug-in e tenere gli altri, devi agire dalla Cartella Waves che trovi dento le Applicazioni.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Devi cestinare questo file, ma questo ti elimina tutti i plug-in Waves.
    A questo punto, meglio agire con una disinstallazione dal Waves Center.

    Se invece vuoi eliminare solo questo plug-in e tenere gli altri, devi agire dalla Cartella Waves che trovi dento le Applicazioni.
    Avevo già eliminato i files corrispondenti nella cartella Waves, e dal Waves Central non ho più niente da disinistallare per questo plugin,
    non so davvero come mai mi rimane la scritta nel plugin manager di Logic.
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Damon77 Visualizza Messaggio
    Avevo già eliminato i files corrispondenti nella cartella Waves, e dal Waves Central non ho più niente da disinistallare per questo plugin,
    non so davvero come mai mi rimane la scritta nel plugin manager di Logic.
    Hai provato a cestinare anche le stesse preferenze di Logic, a questo punto?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •