Logic Pro 11.0.1 : malfunzionamenti e problemi vari
Ciao A tutti. Ho aggiornato alcuni mesi fa Logic Pro alla versione 11 e da circa due settimane alla 11.0.1. Lavorando ho notato parecchi problemi, sulla versione 11 facendo un "cut selection at locators" oppure "insert silence" le automazioni non rispettavano il taglio, cioè non venivano tagliate insieme alle rispettive parti audio o instruments e andavano a finire nei punti sbagliati. Problema che ho poi risolto andando a ricaricare ed editare il progetto sulla versione 10.7.9 di Logic. Oltre a ciò parecchi problemi sull' audio e parecchi crash durante l'editing , facendo dei drag & drop con la song in play si interrompe spesso l'audio, cosa mai avvenuta sulle versioni precedenti. Premetto che il mac è un mini M1 inizio 2020, 16 Gb di ram, l'HD dei progetti è thunderbolt esterno con tempo di r/w molto veloce. E comunque con la versione 10.7.9 nessuno di questi problemi .Vi risulta?
Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - MacOs Ventura 13.7