Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Markers: variazioni griglia e loop

Localitą
    Recanati (MC)

Predefinito Markers: variazioni griglia e loop

Ciao,
    sono nuovo e mi scuso in anticipo per eventuali ingenuitą...
    Lavoro con Logic da qualche mese ed ora sto "montando" vari pezzi in un unico progetto per il live.
    Ho posizionato i marker e, tramite il Global Tracks, ho impostato diversi bpm in base alla canzone.
    Problema: č possibile variare la griglia per ogni canzone (quindi per ogni tempo impostato tramite il tempo nel Global Tracks)?
    Di conseguenza ho un altro problema: č possibile preimpostare e associare diversi loop per diversi markers? Come ho letto nel forum (se non ho capito male) ho provato a trascinare la barra verde verso il basso ma nulla di fatto...
    Grazie!
    MacBook Pro 2,4 - 4 gb - Leopard 10.5.5 - Logic Pro 8 - Focusrite Saffire LE - M-Audio Axiom - Roland spds ecc

Localitą
    Recanati (MC)

Predefinito

Risolto:
    la variazione della griglia non esiste in quanto č il cursore che adatta la velocitą in base ai bpm (non l'avevo notato).
    Per effettuare il loop di alcune markers tramite il cycle basta trascinare il marker verso l'alto.
    MacBook Pro 2,4 - 4 gb - Leopard 10.5.5 - Logic Pro 8 - Focusrite Saffire LE - M-Audio Axiom - Roland spds ecc

Localitą
    Pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da moscolof Visualizza Messaggio
    Risolto:
    la variazione della griglia non esiste in quanto č il cursore che adatta la velocitą in base ai bpm (non l'avevo notato).
    Per effettuare il loop di alcune markers tramite il cycle basta trascinare il marker verso l'alto.
    Ciao.

Un perfetto esempio del "faidate" italiano.
    Prova ne č che parecchi manuali sono scritti in diverse lingue ( swahili compreso ) ma l'italiano no.
    Del resto, in noi č insita l'arte di arrangiarsi .... non saremmo musicisti ( arrangiarsi ... musicisti ... l'avete capita? ... va bč, la tolgo dal repertorio ... )

Comunque benvenuto.

Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

Localitą
    Recanati (MC)

Predefinito

Ciao Antonio,
    grazie per il benvenuto!
    Lascia pure "l'arrangiamento" nel repertorio, apprezzo!
    A presto, bye!

Localitą
    Pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da moscolof Visualizza Messaggio
    ... Lascia pure "l'arrangiamento" nel repertorio, apprezzo! ...
    Lascio si, sņ cabarettista ...
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

Tags for this Thread