Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Probleme Motu 828 mk3 e Garage Band

Unhappy Probleme Motu 828 mk3 e Garage Band

Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum e da poco ho cominciato ad interessarmi di home recording. Possiedo una Motu 828 Mk3 ed un MacBook. Ho installato la scheda audio con i driver aggiornati effettuato il firmware..quindi configurata nel mio MacBook. Nel panello di controllo dell'audio però mi dice che il dispositivo scelto non dispone di dispositivi di ingresso e di uscita....Ad ogni modo se apro un file audio me lo fa ascoltare correttamente...
    Il problema vero è registrare con Garage Band. Ho impostato la Motu anche su garage band come predefinita...Collego la chitarra alla Motu scelgo un simulatore di ampli ed un effetto...ma niente...si sente solo la chitarra con il suono pulito della scheda audio...Provo a registrare...registra! Ma non mi fa ascoltare ciò che registro! Se ,invece, esporto il file mi fa ascoltare tutto con tutti gli effetti etc.!
    Premetto che nel Cue Mix Fx ho impostato come Input Mic 1, Output Main 1-2 e come Mixes Bus 1 (Main 1-2)...
    Vi prego aiutatemi sono disperato!!!:-)

Predefinito

Da quanto leggo, potrebbe essere un' impostazione di garageband; purtroppo io conosco Logic !
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

Predefinito

ciao moguitar...
    intanto dovresti leggere il regolamento e mettere la firma dei tuoi "possedimenti"...

poi come prima e semplice cosa hai provato ad avviare il mac e, quando tutto è avviato per l' appunto, accendere la motu?

saluti
    Macbook pro 2.5 GHz 4Gb ram | Mac Pro 5.1-2 x 3,46 GHz 6-Core Intel Xeon 64Gb ram | Mac OS X 10.13.6 | Logic pro X 10.4.8 | focusrite liquid saffire 56| M-Audio Axiom 49 |

Tags for this Thread