Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche consiglio. La musica che produco fondamentalmente è house con influenze minimal deep e techno se avete un minuto e volete ascoltarla questo è il mio soundcloud http://soundcloud.com/alex-scarica . mi sono convinto finalmente a comprare un buon set up per la mia camera-studio, grandezza 4 x 2,50 ( praticamente un letto, un armadio e i miei atrezzi da lavoro) ho bisogno di :
-un buon paio di monitor ma la scelta del modello in base alla grandezza della stanza la vorrei chiedere a voi
-una buona scheda audio ( non ho preferenze di marche ma l'importante è che abbia 2 uscite e 2 entrate di modo che riesca ad avere il preascolto su ableton di ogni singola traccia in quanto suono in live)
-se necessario, in base ai monitor che mi consigliate, un adattamento a livello acustico del mio piccolo rifugio spirituale
come budjet volevo stare intorno ai 1500 non cambiano 100 € in più o in meno, l'importante è che sia una soluzione abbastanza definitiva, nel senso che se dovessi trasferire il tutto in uno spazio più grande non debba necesarriamente vendere e ricomprare i monitor, ma allo stesso tempo che suonino bene nello spazio in cui si troveranno.
grazie mille