Originariamente Inviato da
zeus
Ciao, io sono endorser CME, utilizzo una Uf6 in live ed una VX7 con fader motorizzati in studio, mai avuto problemi, la struttura della macchina è di ottima qualità, la tastiera delle semipesare ( Uf5 a Uf7 ) è la stessa impiegata nelle tastiere Roland e Korg, la serie UF è la più venduta ed aprezzata per via dell'affidabilità e della semplicità d'uso, la serie VX invece non ha mai trovato un grande mercato perchè costa troppo ed è abbastanza complessa nella programmazzione. Sappi che CME ha lanciato una nuova gamma di master key che si chiamano Z-Key. Queste macchine hanno la grandezza del tasto uguale a quello del pianoforte in oltre il tasto pesaro è disponibile in tutte le taglie, dalla 4 ottave alla 88 tasti, caratteristiche uniche. Ho a disposizione come ex-demo le seguenti macchine: Uf8, VX5 e VX8, il resto è nuovo e va riconosciuto a prezzo pieno. Se ti interessa scrivimi.
Mi dispiace contraddirti ma la mia esperienza con CME è stata disastrosa sia con la serie VX di cui ho avuto la vx 8 prima serie, sia con la serie UF.
Forse perchè erano entrambe appena uscite, forse perchè ero abitutato ad una qualità costruttiva superiore; fatto sta che mi sono trovato in situazioni "live" davvero imbarazzanti!!!!
Comunque ripeto: è la mia esperienza e come tale l'ho riportata
CARBO
MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0