
 Originariamente Inviato da 
webmaster
					
				 
				Gli ingressi 3/4 della Babyface Pro sono di tipo Hi Z ad alta impedenza (1MOhm) quindi adatti anche alle chitarre che solitamente sono a pickup passivi. 
Il gain su quei canali è di 9dBu. Ci sono schede che hanno negli ingressi Intrument gain molto maggiori, a volte inutilmente esagerati come quelli microfonici....ad ogni modo io ci lavoro tranquillamente con ogni tipo di chitarra in mio possesso, Les Paul, tele ecc...
			
		 
	 
 Uhm... Cioè? il guadagno di entrata è sufficiente? Non usi DI, o amplificazioni prima di entrare nella scheda? A che livello registri la chitarra? La "riamplifichi" con logic con il direct monitoring  e magari con un amp simulator? O ascolti il segnale DRY dal TOTAL MIX?
Invece la fireface UCX sai se ha più gain sui canali instruments? Io trovo molto comodo poter selezionare nella Babyface tra segnale normale e segnale ad alta impedenza... Anche perché non capisco come fa la babyface pro a distinguere tra segnali di linea tipo tastiere e segnali ad alta impedenza... Forse lo capisce automaticamente?
Grazie ancora
				
			 
			
		 
			
			
			
				
					Ultima modifica di sentiero76; 18-04-2021 alle 18:35
				
				
			
			
			
				
			
			
				Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X
Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..