Domanda per chi usa Drum from hell: è normale che i campioni prima di suonare vengano bufferizzati in una cache? Ho notato che caricando un setup, devo prima cliccare sui pad, dopodichè sento il suono ed è pronto per l'uso...ma al primo click non esce nulla...e facendo ciò vedo che nella finestra "Indtrument construction, sotto "drum kit preset" all voce "cached" aumenta la memoria man mano che vengono cliccati i vari pad e quindi caricati i vari samples....funziona proprio così o sono io che sono rinco?
Altra domanda: di solito la esportate e riequalizzate, strumento per strumento, la equalizzate sulle uscite separate oppure utilizzate il suono così com'è, sull'out stereo dell'instrument? Stasera, lavorando su un arrangiamento, noto che il suono del kit sonor+ rullante ludwig potrebbe già andare bene così come esce, avendo già regolato le proporzioni, i volumi dei vari pezzi della batteria mi pare già a posto...

G4 1.25 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9