salva a tutti prima di acquistare logic alla modica cifra che voi ben sapete vorrei farmi un paio di domande mirate, non vorrei spendere quei bei soldi e avere fra le mani un prodotto che non serve per i miei scopi!

veniamo al dunque, io dovrei realizzare dei beat hip hop, d,n,b, ho un campionatore akais200 un mixer alesis a 16 canali una scheda audio M-Audio firewire 4120, una tastiera MircroKorg, piatti e altre piccole perfiferiche, il tutto su un Mac G4 Dual da 1Ghz con 1Gb di ram con OSX 10.4.8

Su logic, esiste un tool per campionare direttamente acquisendo dalla scheda audio? in pratica se io voglio campionare un giro di basso da vinile posso farlo direttamente su Logic? come gestiste i loop appena creati ? esiste un tool solo per gestire i loop campionati ?

E' possibile inserire i campioni personali nella tastiera ? e fare una programma con i tuoi campioni, mi spiego, con il campionatore e' possibile assegnare a ogni tasto della tastiera un suono diverso ottimo per fare kit di percussioni !

Esistono su logic sintetizzatori in grado di modulare i suoni di basso, in modo meno elettronico possibile ??? Com'e' la qualita del suono degli strumenti virtuali ?

e' possibile registrare la voce direttamente? come un multitraccia ???


grazie mille !