Stamane ho avuto l'ennesima prova che il tanto agoniato LP 8 ancora mostra troppi numerosi handicap per poter essere usato con flussi di lavoro costanti....

A parte gli sporadici crash, sembra che vada a giornate:a volte fila tutto liscio,mentre certi giorni è veramente un disastro....
Poco fa stavo usando Ultrabeat in multichannel e ho notato lo stesso bug che aveva notato Zabbone pochi giorni fa: Abbassando il fader di un aux si abbassa anche il main fader (bello!)...
Ma non è tutto...Ho importato dal browser un sample di cassa,ho usato la funzione Adjust region by locator ecc...e quando cercavo di copiare detta regione,al rilascio del tasto del mouse la regione spariva...Stessa cosa semplicemente spostandola di un solo beat...Senza contare i restanti bug's...
Mi sa che per ora tornero ad usare la cara 7.2.3, sempre stabile e funzionale...Francamente alla salute ci tengo...

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar