Salve a tutti!
ho un problema con ableton live...
ho sempre usato live per mixare...
adesso vorrei imparare una cosa...ad usarlo "live"...cioè...caricare vari files (jingles, campioni, brani ecc) nella Session View (quella verticale)...ed assegnare ogni canale ad un tasto della mia tastiera midi, e controllare tutto dalla tastiera!
allora..io carico il file nell'apposito canale (o midi o audio),,,ci clicco 2 volte su, mi cimpare la finestra di editing in basso e lo setto come mi pare!
poi faccio lo stesso per tutti gli altri pezzi!
assegno senza nessun problema le varie funzioni (play, stop, volumi ecc) alla mia tastiera midi e clicco il tasto per farlo andare in play:
ma qui mi blocco!
praticamente mi compare il tasto che viene chiamato BACK TO ARRANGEMENT e non mi fa mettere nulla in play (questo tasto diventa rosso; è quello in alto vicino OVR con 3 righe e la freccia verso sinistra).
che devo fare?!?!ho cercato in tutti i modi di sbloccarlo...cioè...ci clicco su...lui non è piu rosso...ma appena rimetto in play blocca nuovamente tutto!
COME FACCIO?!?!
thanks

PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1 - Live Ableton 5.2