Ciao a tutti!!
volevo qualche info su questo mixer! spiego la mia situazione:
utilizzo un pc all'interno di una band da cui mando alcune sequenze e click per il batterista...mi sto informando su alcune soluzioni per un'interfaccia audio esterna al pc da cui mandare i miei 2 canali (click e seq) rispettivamente a 2 canali del mio mixer per poi indirizzare il click alle cuffie e le seq all'impianto. Utilizzando la sola scheda interna del portatile ho trovato non pochi intoppi ( ronze e fruscii dovuti all'alimentatore, impossibilità di panpottare completamente su left e su right cio che desidero, quindi in modo da non dover sentire il click sul canale destro nonostante lo abbia messo tutto a sinistra ...etc....) ora....ho trovato questo mixer e penso sia una buona soluzione per gestire contemporaneamente i volumi delle mie tastiere, il click in cuffia e le sequenze senza dover passare prima per l'interfaccia e poi per il mixer! il punto è: so che questo mixer è perfetto per registrare su pc.....ma è anche possibile gestire dal mixer ciò che si manda in play dal pc?
in altre parole, cio che sta in play sul pc passa attraverso il mixer andando direttamente all'uscita main? o è possibile indirizzare il canale del click ad un'uscita aux in modo che io possa mandare poi il segnale nell'ampli per le cuffie? perche chiaramente il click non mi deve uscire fuori al PA è possibile che essendo collegato via usb mi unisce in un'unico canale sia il click che le seq senza possibilità di slacciarle? non so se sono stato sufficentemente chiaro! spero cmq mi possiate aiutare in qualche modo e vi ringrazio anticipatamente!!!!!!