Dopo 6 mesi (che e' ancora poco) dalla stipula di regolare contratto affitto riesco a mandare via gli inquilini non paganti che avevo nel'appartamento di brescia... ieri giorno di consegna delle chiavi... non si presentano ma lasciano le chiavi nella cassetta delle lettera... preso da panico e dubbio immediatamente salgo ed entro in casa.... mi hanno rubato tutti i mobili che avevo lasciato come formula di "affitto parzialmente arredato".... mi precipito dai carabinieri insieme al mio avvocato che era li con me per convalidare la consegna delle chiavi, i quali educatamente e molto tristemente mi fanno riflettere sul fatto che il danno subito non sarebbe corrisposto dalle spese legali che andrei ad aggiungere a quelle gia sostenute fino ad ora... e se anche riuscissero a beccare i sogniori ci vorrebbero anni per questo tipo di accuse.... Un finanziamento... un po di anni per pagare quelle due cose che avevamo... il letto dove ho litigato e ho fatto l'amore con la mia compagna..... ERANO COSE MIE! non sono i soldi.... ma quelo che significano....Odio questo paese... odio gli italiani.... odio tutto cio che ci hanno promesso e non hanno mai mantenuto... e mi odio.... si mi odio! perche' mi ostino a fare le cose legalmente.... questo e' il risultato che tristezza.....

Imac intel Alu 2.4ghz | 4gb ram | Logic Studio (8.0.2) | Motu 828 mk2 FW | Mac OS 10.5.6