Citazione:Messaggio inserito da cotta

Ciao ragazzi: sabato sera volevo registrare il gruppo e siccome non ho schede audio per mancanza di soldini, ho pensato di registrare con l'ingresso audio; collegato il jack e fatto il guadagno abbiamo fatto il ceck e tutto e' andato bene tranne che ad un certo punto il fonico ha alzato il volume ed il mac mi ha dato un errore dicendo "...System overload.." e la cosa si e' ripetuta anche durante la serata quindi niente registrazione: ma come e' possibile che succeda visto che ho appena preso il powerbook nuovo? E' un limite di LogicExpress o il mac ha qualcosa che non va? Il mio tastierista che usa pc con Cu.... dice che non ha senso a meno che Logic non sia pensato ANCHE per non danneggiare l'hardware interno del mio mac....Insomma che succede????
GRAZIE e scusate la lunghezza.


Apple Powerbook 1,5GHz 15 pollici 1 GB Ram Macosx Tiger Logic Express 7.1
Bèh, forse un pò di sphiga l'hai avuta


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)