Grazie Web per la solidarietà!Purtroppo fin dall'acquisto del primo pacchetto di logic ad ora mi sono fidato di coloro i quali dovrebbero essere preparati sia su questioni tecniche che commerciali riguardanti il prodotto!Purtroppo sulle questioni tecniche non sono mai riuscito a venir a capo di nulla (fortunatamente esiste questo bel forum che mi ha aiutato molto) ma pretendo almeno che sulle informazioni commerciali ci sia un minimo di serietà. Non sono nemmeno stati in grado di dirmi (non è stato, anche perchè la persona che risponde al telefono è sempre la stessa...) se, pur pagando, è possibile avere un' autorizzazione per il Logic pro 6...Risultato?Continuo ad avere le palle girate e un programma che per ora non posso utilizzare come vorrei (sto iniziando oltre tutto a scoprirne i vari bug, poi vi farò sapere).

E a proposito di SDA: sono gli stessi che alcuni anni fà mi hanno consegnato una chitarra col manico spezzato e mi hanno smarrito del materiale che avevo spedito.Dopodichè ho cambiato corriere!!......



Power Mac G4 866 dual
400 Gb Hd /1024 Mb ram
RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
Tc-Powercore pci
Logic 7 Pro-Logic 6.3 Gold
Os 9.2-OsX 10.3.4