Ciao ragazzi,
Questa volta l'iniziativa parte da me.
Il 25/26 Giugno a Forlì, ci sarà la 4° Maratona di Logic organizzata come sempre da Giuliano Ciabatta di Kronos.

In concomitanza con questa bella iniziativa, vorrei si facesse il nostro meeting.
Sarebbe una giornata nella quale oltre che incontrare amici del forum, si potrà godere di seminari e dimostrazioni dedicate al nostro Software e non solo.

Si potranno toccare con mano diversi prodotti (Mac, Apogee, Euphonix, M.audio ecc..), perchè saranno presenti alcuni distributori di strumenti, quali SoundWave, Midiware ecc..

Io sarò presente entrambe le giornate, quindi si possono fissare 2 possibilità di meeting, fattibili entrambe senza problemi.
- Cena del 25 Giugno (in occasione dell'evento, nella città di Forlì, ci saranno locali con Musica e altro)
- Pranzo del 26 Giugno.


la partecipazione del Meeting, come sempre è gratuita e aperta a tutti, nuovi e vecchi iscritti.
Per partecipare alla giornata intera della maratona, si dovrà pagare una quota simbolica (davvero simbolica), che vi saprò dire ufficialmente nei prossimi giorni.

Le date ovviamente sono blindate.......... so che ci sarà qualcuno che non potrà essere presente, ma mi auguro possiate partecipare in molti.

Musimac fatevi sentire!!