Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Sequenze live con click per il batterista !?!?!?

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Sequenze live con click per il batterista !?!?!?

    Buongiorno a tutti, avevo usato una mia vecchia discussione per porre la domanda ma forse è meglio crearne una da zero per aver magari la possibilità di sentire qualche altra campana.

    Come da titolo vorrei far partire sequenze, preparate da me con Logic Pro, su Mainstage e mandarle a metronomo per il batterista...come si fa? Il mio problema principale oltre al sync delle varie tracce con il metronomo di Mainstage è anche quello di capire come gestire le uscite una volta creato il Playback e inserita la traccia e regolato il metronomo...

    theduke44 mi ha consigliato di creare una traccia con l'audio, una con il metronomo e far partire il tutto in sync con due playback differenti assegnando lo stesso gruppo ad entrambi (quindi senza usare il metronomo di Mainstage)...sarebbe una soluzione...però siccome c'è il metronomo sul programma volevo capire se non si può proprio usare quello e se si...come si fa???

    Grazie mille a tutti ragazzi !!! Buona giornata !!!
    Ultima modifica di sgrops; 13-05-2010 alle 10:38
    MacBookPro 2.26 Ghz 4 Gb ram HDD 250 GB | Mac OS X v10.6.6 | Logic studio 9.1.3 | NI Komplete | MOTU 828mk3 hybrid | RD700GX | StudioLogic Vmk 161 Plus Organ | Roland AX7
    [per chi volesse dar un'occhiata ---> http://www.youtube.com/watch?v=sHHa7H1gSnQ <--- promo live della mia band]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •