Ciao a tutti, premetto che questa è difficile.
Ho configurato mainstage per lavorare con 3 tastiere.
Ho configurato le manopole che mi servono, e il volume unico per tutte e tre le tastiere (con un pedale comando tutte e tre).
Gli aux configurati a puntino per ciò che mi serve patch x patch.
Insomma mainstage utilizzato alla massima potenza.
Per ogni singola tastiera ho diversi suoni splittati e in layer, che mi servono per eseguire molte parti diverse in ogni canzone.
Ogni canzone ha la sua patch distinta.
La patch è composta da tutti i suoni splittati ed in layer, tutti di tutte e 3 le tastiere. Ogni singolo volume è messo a puntino in sala prove.
Se mi serve un pianoforte molto più basso rispetto ad un suono di synth ma più alto di un campanello, è stato già pre-programmato.
Detto questo,
mi piacerebbe poter configurare l'output generale delle singole tastiere separatamente rispetto alle altre.
Le tastiere non sono collegate con jack-jack al mixer, ma solo via midi all'interfaccia audio.
Mainstage permette di settare l'output 1-2 ed il master.

Il problema è che anche se la programmazione è a puntino, ci sono locali e palchi che per la loro acustica fanno sentire meno i suoni di una tastiera rispetto ad un altra e quindi al momento occorrono regolazioni di fino ulteriori.
Se io utilizzo solo output 1-2 posso solo regolare il generale di tutte e 3.

E' possibile separare il volume generale delle tastiere?

E' possibile aggiungere output 3-4 e 5-6 che così potrei tranquillamente gestirlo con 6 cavi che mi escono dalla motu e mi vanno nel Mixer?

Ho provato, ma non si possono aggungere channel strip output.

Qualcuno ha idee?

Se non sono stato chiaro asfissiatemi di domande e focalizzerò meglio il problema