salve a tutti
da un po' di tempo sto impazzendo...veramente
dopo 3 anni di servizio perfetto, da 2-3 settimane l'audio nel mio studio fa i capricci. Ecco il tipico esempio giornaliero del mio problema: dopo 2-3 ore di lavoro, l'audio comincia a distorcere, oppure non va totalmente...ma di punto in bianco ! il set up (come da firma) prevede mac pro con rosetta 800. se io sto lavorando ad un progetto con logic (ma poi lo fa anche se mando una song con itunes o con la barra spaziatrice), dopo 2 ore circa, mando in play e non sento nulla....premo ripetutamente la barra per far play/stop e ad un certo punto va, poi subito dopo distorge, oppure non va....a random ! problema enorme, non si lavora più...
ho fatto un esperimento per capire se è il mac o la scheda (il cavo non è perchè ho già provato): uso una scheda focusrite saffire pro24 col macpro e va bene....(quindi potrebbe essere il rosetta), attacco il mio portatile macbook bianco al rosetta, e va bene comunque( allora potrebbe essere il mac pro...)non ne vengo fuori
insomma, l'abbinata macpro-rosetta mi da questa noia, le altre combinazioni no
il rosetta ha la scheda x-firewire , potrebbe essere quello il problema ...peccato che soundwave (che importa apogee) mi ha comunicato che tali schede non le fanno più...evviva....
qualche idea?
grazie ragazzi