Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consigli e pareri su nuova demo

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito Consigli e pareri su nuova demo

    Ciao a tutti! È da diverso tempo che provo a comporre mixare e masterizzare un brano tutto mio, ma non riesco mai ad ottenere risultati che mi soddisfano. A parte qualche virtual instrument di terze parti, utilizzo solo Logic e i suoi plug in nativi....Per quanto io provi e riprovi, non riesco a migliorare più di tanto, perciò ho bisogno dei vostri pareri esperti e orecchie critiche, che mi diano una mano ad uscire da questa situazione di stallo. A mio avviso il suono non ha la giusta nitidezza e manca di un qualcosa che non sò definire ma che avverto mentre lo confronto con altre song in commercio. Il brano in questione è sul genere elettronico, credo che hai più non piacerà, ma io vorrei sapere più che altro a che punto sono in termini di mix e mastering e quali sono gli aspetti che dovrei tener presente, anche in futuro per ottenere dei risultati migliori?. Grazie.

    http://snd.sc/11zjTST
    Ultima modifica di GB; 13-05-2013 alle 22:36
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •