Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
Io vorrei che molti diplomati al conservatorio comprassero i dischi di Skrillex, per capire che la musica è espressione e tutti possono esprimersi....e chissà, magari imparerebbero anche qualcosa!

Basta paraorecchie!
Pienamente d'accordo! Io personalmente ne ho le palle piene della gente che snobba questo o quel genere perchè non è "colto", perchè non è musica, perchè è dance, perchè è solo tunz tunz e tutti sono capaci ! Tutte balle, ne ho la riprova proprio in questo periodo che ricevo parecchie demo e nel 99 % dei casi suoni, mix e mastering sono da buttare..anche perchè l'idea spesso è mediocre.
...perchè la gente ragiona così: che ci vuole a fare un pezzo del genere? Ci provo, metto quattro suoni in croce, magari mi va anche bene e mi faccio i soldi. Facciamo il pezzo commerciale così ci arricchiamo!!

Personalmente Skrillex (visto che se ne parlava prima) non mi piace per nulla, ma mi piacerebbe sentire un lavoro a quei livelli fatto da qualche super criticone di questo forum, stesura, mixing e mastering! Ascoltate bene prima di criticare e dimostrate di saper far meglio!