Ho acquistato alcuni giorni fa un IMac 27 con professore i7 e disco super drive da 1T con installato OSX10.9. Ho collegato la mia scheda Apogee duet firewire con cavo firewire 400 - 800 con relativo adattatore tunderbuilt come da indicazioni. Una volta installati gli opportuni driver dal sito ufficiale Apogee ho iniziato ad ascoltare alcune canzoni su you tube. Mi sono accorto però che dopo alcuni minuti l'audio si blocca a tratti fino a quando inizia ad emettere un suono metallico ed il segnale distorto diventa inascoltabile!. Riavviando il Mac o cambiando la Sample rate da 44,1KHz a 48 della scheda il problema scompare temporaneamente ma poi ritorna. Premetto che la scheda funziona benissimo sul macbook(OSX10.5.8)e non mi ha mai dato noie. Ho provato a capire se poteva essere un problema condiviso ed in effetti ho trovato altre persone nella stessa mia condizione (vedi link). Considerando i sacrifici e i soldi spesi per crearmi una postazione al Top per comporre musica questa situazione mi ha mortificato!

https://discussions.apple.com/message/23510914#23510914

Se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri
Grazie