Logic non vede piu i plugin nella cartella Component
Salve a tutti. Allora vi pongo questo problema che mi sta ammazzando:
In un Imac di un amico (late 2012 aggiornato a Mojave) ha d'improvviso smesso di avviarsi Logic.
Pensando fosse un problema creato da un plugin ho tolto dalla cartella component tutti i plugins e come prevedevo il logic ha ricominciato a funzionare.
Quindi ho rimesso mano a mano tutti i component nella cartella, ma aime non funzionano piu.. o meglio solo alcuni vengono visti e quindi validati da Logic. La maggior parte non è piu vista! Ho provato a fare le seguenti cose senza ottenere risultato:
Reinstallato i plugins da capo
Reinstallato Logic
Riavviato il mac in tutte le modalita possibili e ho fatto tutte le diagnosi, riparazioni e manutenzioni possibili
Faccio notare che tutti i plugins sono con licenza regolare e tutto è aggiornato alla ultima release ed ha funzionato fino a 4 giorni fa.
Pare che abbia iniziato ad avere problemi dopo avere pagato e registrato le licenze di alcuni plugins di Waves...( che ora sono tra i pochi plugs che funzionano)
Attendo suggerimenti e risoluzioni.. io non so piu dove sbattere la testa..
Mac Studio M1 Max 512gb ssd 32gb Ram OSX 12.6.1 Apogee Element 46 StudioLogic VMK Adam A7x Logic X 10.7.6