Ciao a tutti,
mi trovo di fronte ad un problema decisamente odioso:
20 giorni fa mi son preso un macbook pro nuovo e il Logic express 8.
Tutto perfettamente funzionante, fino a sabato allorquando ho deciso di comprarmi il mighty mouse bluetooth....
Il problema è questo: se uso il mouse, ossia con il bluetooth attivo, Logic va in overload al benchè minimo sobbalzo...
Ho scandagliato la rete ed eccetto qualche problema con le Airport (che io tengo disabilitata) non ho trovato niente in merito.
Di seguito la mia configurazione:
MAC
MacBook Pro 15" 2,4 Ghz, 2 Gb Ram, Leopard reinstallato da me dopo l'acquisto, inizializza e installa, journaled, levando qualche driver di stampanti che non userò mai e tutte le lingue anch'esse inutili, quindi aggiornato alla 10.5.2.
Ho installato solo iLife 08 e Logic Express 8.
Non ho installato i driver del mighty mouse, ho attivato il bluetooth e tutto ha funzionato subito (non ho neanche guardato se c'era il cd :-)
------
AUDIO
Mbox2 (lo so che non ha i driver aggiornati e ogni tanto mi da qualche kernel se quando la stacco dalla USB uso subito la tastiera)
Roland VG-99 (sub-main alla Mbox, MIDI alla Mbox, USB al Mac solo per le dry track.
------
CONFIGURAZIONE MIDI AUDIO
Ho creato un "aggregate device" con 8 ingressi, 4 della Mbox, 2 del VG-99, 2 Built In e 6 uscite, 2 Mbox, 2 VG-99, 2 Built In.
-------
Airport sempre disabilitata.
Tutto questo funziona alla perfezione se disattivo il bluetooth, altrimenti è una pioggia di system overload.

Ne sapete qualcosa?
Grazie a tutti.
Adriano

___________________________
MacBook Pro 15"-MacOS X 10.5.2- Logic Express 8 - MBox2- Roland VG-99.