Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 10.4.4 (on line) e Logic 7

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , Toscana.
    Messaggi
    244

    Predefinito

    .....OK anche per me......Logic OK....Vi pare niente???

    PMac G5 dual 2 Ghz, 2,5 GB ram,2 HD int. Maxtor 160 GB + HD FW Lacie 200 GB - Tiger 10.4.3 - Logic Pro 7.1 - Digi 002 - Genelec 8030 - Edirol PCR-80

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    ...gia' il fatto che un update non produca danni mi sembra sensazionale e degno di nota...
    qualche tempo fa un aggiornamento...cancello' gli HD di un mio malcapitato amico....

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito

    Comunque noi ridiamo ma di sti update non c'è tanto da fidarsi...come ha notato anche Misterd insieme a me, dopo l'aggiornamento di soundtrack pro di dicembre, il software richiede il serialkey che non CONSIDERA PIù GIUSTO e non fa entrare più nel programma..roba da matti.Stessa cosa Aperture...Ho dovuto ritirare fuori i dischi nuovi di pacca e reistallare saltando l'aggiornamento.
    Sul forum della apple c'è il post sotto Soundtrack pro "please help me licensing error" che è stato letto in un solo giorno da 1700 persone!!!!!!!!!!!!!

    G5Quad 2giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7, FinalCutStudio.

    www.federicoculzoni.com

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    ...stupendo......ecco perche' e' sempre meglio..aspettare e leggere prima di "piottare" (termine romanesco che vuol dire piu' o meno correre ).
    Personalmente dato che da noi esce ( per ragioni di fuso ) il giorno dopo, mi sono prima letto
    i feedback degli utenti USA.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •