Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: bounce raltime o ofline?

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    "E' chiaro che se uno mi viene a tessere le lodi di C****e cercando di sminuire il Logic, qui ha sbagliato indirizzo!!!"
    Allora non ho interpretato bene quello che hai scritto qui sopra.
    Scusami se ho frainteso queste tue parole, ma sembrava proprio che tu volessi intendere quello che pensavo ,visto che non sono riuscito a trovare un nesso tra quello che dicevamo e quello che hai scritto, sempre qui sopra citato.
    Pero, dire che nn leggo bene tra le righe può essere offensivo.
    Sei un moderatore, non dovresti dire queste cose....
    Cmq ho azzardato e chiedo scusa.

    Nico

    PowerMac g4 1,25Gb
    Mac OS X 10.4.4
    1.75 Gb di Ram
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
    Logic 7.1
    Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)


  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Nico, il primo software che ho usato (escludendo il Commodore 64 e lo Yamaha CX5) era St...berg, precisamente Pro24, successivamente ho usato Cubeis fino alla 3.1
    Contemporaneamente ho usato Notator e successivamente ho scelto Logic, e da allora ho seguito ad usarlo come sw principale.
    Ma arrivo da Stein, e non potrei mai sputare nel piatto dove ho mangiato!
    Diciamo che la diatriba tra Cubeis e Logic è un po' come PC e Mac, forse un po' più scherzosa... Ma, a parte i tests, sono il primo a dire che un po' tutti si somigliano, c'è quello che fa meglio certe cose e quello che fa meglio altre. Le grandi differenze possono risiedere nell' Hardware, ma i softwares oggi son fatti sommariamente tutti bene, e si copiano uno con l' altro...

    Ovvio che, conoscendo parecchio di quel che Logic può fare, se arrivasse qualcuno che provasse a sminuirlo, allora cercherei di smentirlo, se posso, tests alla mano.
    Non lo attaccherei, a meno di non trovarmi davanti ad un ottusangolo ignorante, ma meno male che in questo Forum non se ne vedono...

    Non volevo dire che non sai leggere tr le righe, dico che forse le mie le hai fraintese un po'... Ma non è mica una roba grave!!!!!

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Perchè ,quando scrivo c****e, alcune lettere vengono asteriscate?
    ...perché, sempre in modo ironico, il Web ha "inibito" la possibilità di scriverlo...
    Per capirci: come se fosse una brutta parola... una parolaccia... una malaparola... una... bestemmia!
    Noi, per fregarlo (al Web! ) a volte scriviamo Cuba5e o Cubeis o... ecc ecc...

    -------------------------------------------------
    -------------------------------------------------

    ...e visto che ci sono... ma di poco conto... :
    "E' chiaro che se uno mi viene a tessere le lodi di C****e cercando di sminuire il Logic, qui ha sbagliato indirizzo!!!"

    Mi era sfuggito! ehm EHM! ...signor Moderatore, per favore, si moderi!

    ...Nico... al 10.000 x 100 ti assicuro che era... pura e scherzosa ironia!
    ...in tutti i Topic dove "convivono" PC e Mac o Logic e Cuba5e troverai una marea di "battute"... senza intenzioni di... "attacco"... (bèh! qualche "incomprensione" a volte ci scappa... ma nulla di devastante! )
    ...si scherza... ci si prende in giro... tutto qua!

    P.S.: ...pensa se adesso... I-lu si fosse offeso a morte per la mia "moderata" a suo indirizzo! ...mmmmmm... Tutta colpa tua!





    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Gribbaccio... se non stai bravo ti mando Dankan sotto casa eh!




    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Devo ammettere che sono un pò permaloso....
    Intendiamoci, io non vado a letto con cubese, ma ci devo per forza lavorare, visto che sono rimasto alla versione vst perchè era mio intent passare a logic.
    Da qualche mese ho comprato il pacchetto express per poi prendere la versione pro.
    Mi sono detto"se proprio devo spendere qualche centesimo invece che l'es prendo logic, ma devo impararlo, mi mancano i suoni che negli anni ho archiviato e scanagliatonel system 9, quindi, l'unica alternativa che ho è di lavorare con entrambi i software..La palla è passare da un sistema operativo all'altro, ma basta organizzarsi, poi, quando capirò "COME CAVOLO FUNZIONA L'ENVIRONMENT SARò UN UOMO FELICE"!!!!
    .........

    Nico

    PowerMac g4 1,25Gb
    Mac OS X 10.4.4
    1.75 Gb di Ram
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
    Logic 7.1
    Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)


  6. #36
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    2 SCRIVO DA CANI.........
    Ecco cosa volevo dire:

    Devo ammettere che sono un pò permaloso....
    Intendiamoci, io non vado a letto con cubese, ma ci devo per forza lavorare e sono rimasto alla versione vst perchè era mio intento passare a logic in os x, prima o poi..
    Da qualche mese ho comprato il pacchetto express e succesivamente prenderò la versione pro.
    Mi sono detto"se proprio devo spendere qualche centesimo invece che l'sx prendo logic, ma devo impararlo, mi mancano i suoni le librerie, i plug ins che negli anni ho archiviato e scanagliato nel system 9, quindi, l'unica alternativa che ho è di lavorare con entrambi i software..La palla è passare da un sistema operativo all'altro, ma basta organizzarsi, poi, quando capirò "COME CAVOLO FUNZIONA L'ENVIRONMENT SARO’ UN UOMO FELICE"!!!!
    .........


    E' più comprensibile?


    Nico

    PowerMac g4 1,25Gb
    Mac OS X 10.4.4
    1.75 Gb di Ram
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
    Logic 7.1
    Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)


  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

    Gribbaccio... se non stai bravo ti mando Dankan sotto casa eh!




    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

    Avrà paura???

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob*Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:Avrà paura??
    Non lo so... però per il momento non commenta... Chissà!!![)]

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito





    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:E' più comprensibile?
    Decisamente sì!

    ...posso aggiungere questo se ti può servire...:
    il gioco vale (di sicuro!) la candela!

    p.s.: ...non ho mai capito, 'sto detto, cosa voglia dire esattamente... []

    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •