Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EWQL Symphonic Orchestra Gold pro xp

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitą
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    549

    Predefinito EWQL Symphonic Orchestra Gold pro xp

    A quanto ho capito č un'espansione per la SO Gold che praticamente raddoppia la sua libreria.
    C'č qualcuno che la posside?
    Apporta un reale miglioramento delle articolazioni?
    Oltre all'introduzione del piano (precedentemente previsto solo per la silver) vengono aggiunti nuovi strumenti?
    E' consigliabile anche a chi possiede un imac?



    __________________________________________________ ______________________________________
    IMacG5 2GHz 1GBRam - OSX.4.5 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
    Zoom 9050 - Boss DR5 - Apc UPS es500 - Ibanez's Guitars, Vox Amp, Buzuki, Sitar (((Logic Pro 7.2)))
    __________________________________________________ ______________________________________
    http://xoomer.virgilio.it/xxi.disciplina/index.html
    __________________________________________________ _____________________________________
    IMac G5 2GHz - 1GB Ram - OS X.4.8 - Motu UltraLite - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
    Zoom 9050 - Boss Dr5 - Apc UPS es500 - LaCie d2 Extreme - Ibanez\'s Guitars, Vox Amp - Buzuki, Sitar
    (((Logic Pro 7.2.3)))

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitą
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    549

    Predefinito

    Nessuno...
    Rino, mi manchiii!!!
    Mi sa che solo tu puoi illuminarmi su questo argomento.


    __________________________________________________ ______________________________________
    IMacG5 2GHz 1GBRam - OSX.4.5 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
    Zoom 9050 - Boss DR5 - Apc UPS es500 - Ibanez's Guitars, Vox Amp, Buzuki, Sitar (((Logic Pro 7.2)))
    __________________________________________________ ______________________________________
    http://xoomer.virgilio.it/xxi.disciplina/index.html

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •