Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Adattare il click

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    del brano? ma il brano ancora non c'è, è tutta una traccia, lo sto facendo pian piano.
    E poi, non sto mica facendo un documentario, è una scena di un film, ogni inquadratura io cambio il modo di scrivere, a me devono combaciare le varie scene dell'intero pezzo cinematografico, dovrei spostare la velocita del tempo scena per scena, il problema è che io voglio adattare una parte di musica magari di 7 secondi su una scena di 6, certo aumento la velocità del tempo manualmente fino a quando non combacia, io volevo sapere se Logic lo fa combaciare automaticamente, magari selezionando il brano e il tempo, non so se mi sono spiegato.[]



    Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
    www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    ....mio caro....permettimi....ma la prima cosa che dovresti fare è imparare a spiegarti.....
    gran parte dei nostri problemi proviene dal fatto che non solo non conosciamo le risposte.....
    ma quasi sempre ignoriamo le domande....!


    Dopodiche'....Logic consente anche di adattarsi metronomicamente all'audio e successivamente di adattare l'audio al metronomo.....
    cerca di capire che vuoi fare.....
    Z

    PMac G5 2x2 4gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3gRemote SL/Tascam/US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC..etc

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Hai ragione...provo a rispiegare
    Ammettiamo che ho una traccia audio di 8 secondi da far entrare in una scena di 6 secondi e 8 frame giusto? Come faccio?
    Tu mi dirai: Aumenta la velocita fino a quando combacia, il problema è se lascio la velocità a 120 bpm (per esempio) la musica eccede, se sposto i bpm a 121 la musica finisce prima, volevo sapere se c'è un metodo per farsì che logic sistemi automaticamente la velocità (per esempio la velocità giusta potrebbe essere 120,4 bpm) capito?[]

    Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
    www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    ...spero di aver capito.......praticamente devi fare uno stretch dell'audio affinchè duri un tot...
    ....se setti i locators sulla durata esatta avrai anche il relativo tempo esatto....quindi non ti restera' altro che fare Adjust Region Lenght to Locators........
    Spero sia chiaro......

    PMac G5 2x2 4gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3gRemote SL/Tascam/US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC..etc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •