Secondo me sarebbe più semplice aggiungere un tool col quale espandere o contrarre la regione tenendo premuto col mouse sull' angolo destro in basso e portando l' End point dove si vuole, il Follow è utile ma devi convertire tutto con Logic e mò te passa. "Adjust Region" funziona sulle battute più vicine, ma non ti dà la possibilità di allungare la regione, ad esempio, fino al secondo quarto della battuta dopo.Citazione:A parte che il Follow va da paura....non dimenticare "Adjust region to..."
Già... ho capito... comprerò "Liquid Mix" (appena gli risolvono i bugs).Citazione:Per gli IR su compressore etc....mi sembra bello ma al momento non credo che...
Già, ma pensa che gli Outputs sono un livello superiore rispetto ad esempio ad un mixer convenzionale, concetto su cui si basa l' environment audio di Logic.Citazione:Perchè non avere la possibilità di fare un bounce anche sul " volume master"????
Se si vuole fare un mastering come si deve utilizzando uscite separate per voce, cori, e base e trattarle con processori differenti? facciamo tre bounce separati e poi li andiamo ad importare?
Usiamo i bus per poi passare sugli Aux? sarà ben più semplice poter avere un canale che raggruppa i vari output, o no? sarebbe molto comodo
E' come se su un Mixer si potessero unire in un Master unico le uscite che vanno ai main monitors, le uscite delle cuffie e le uscite che vanno al 2 tracce. Teoricamente è inutile.
Per questo penso che convenga usare gli Aux.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger