Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Note interrotte!

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Bohh.... Non riesco proprio a capire che possa essere. L' ultima ipotesi è che la RAM che monti sul computer non sia compatibile. Poi altro non saprei dirti.
    Hai la possibilità di provare a caricare quel progetto su un computer differente dal tuo?

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    ciao probabilmente le note del campine arrivano fino a un certo punto poi si interronpono,molato probabilmente lo devi risuonare l'accordo come nei strimenti veri nessuno rimane in loop in infinito.Prova ha sentirlo senza registrare e vedere fino a dove arriva

    dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    San Marino, , Estero.
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Il problema si presente casualmente, non nello stesso punto della song, sia con note lunghe solo una battuta, che con note lunghe 2,3,4 battute.
    I suoni che uso hanno il loop infinito

    Quello che sento è come un interruttore che spegne le note, ma lo fà ogni tanto, magari per 2 minuti in play non c'è problema, poi comincia a difettare....

    Problemi di polifonia non è
    Ram non è
    Eventi strani non ce ne sono
    Non sono collegato ad internet
    Non ho altre applicazioni aperte
    Il Carico Cpu non è
    Note sovrapposte non è
    .......

    Ma allora COSA E'??????????

    Qualcuno mi ha detto di trasferire la libreria su un secondo Hard disc, separando il sistema operativo da Logic, ma non avevo voglia di procedere in questo senso, perchè mi hanno confermato che il mio setup deve funzionare alla grande anche così!
    .....poi per quello che ho speso mi sembra il minimo.....

    Ho interpellato un programmatore, il quale mi ha detto che bisogna dare una guardata ed una sistemata alle preferenze, ma solo lui lo sa fare perchè io sono "zero" per queste cose.
    Ha ragione secondo Voi???


    Mac G5 dual 2ghz- Ram1,5gb Logic Pro7.2.3. Core Audio

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Ferrara, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ciao, posso dirti che ho anch'io i Jam Pack e questo problema non mi si è mai posto...
    l'unica cosa che mi sembra non sia stata detta (per fare una prova) è di provare ad usare una scheda audio diversa da quella interna...
    Buona fortuna

    G5 2 gh Dual, 1,5 gh ram, OS X 10.4.8
    logic Pro 7.2.x
    Scheda audio: motu 2408 mkII, Pro tools HD3 per l'altra configurazione
    MIDI: MTP AVII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •