Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: mac intel?

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    cioao pierecall u mi stai dicendo di buttar via600euro di librerie?

    dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Penso che volesse dirti che puoi leggerti tutte le librerie con kontakt senza passare dai plugin nativi...anche se trilogy ,atmosphere o stylus non penso si possano leggere con kontakt, comunque anche io sono d'accordo con quanto detto in precedenza, ovvio che dipende dall'uso che ne devi fare, ma i mac intel sono assolutamente affidabili e performanti, e tolti alcuni virtual come i già citati, la compatibilità è totale, ormai è tutto UB!



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    io mi riferivo a tutte le librerie che girano sul motore di kompakt e kontakt,tipo quelle della zero g,della east w,allora li la versione ub di kontakt può tornare utile (specie per quei plug in dove non è stato fatto l'upgrade alla versione ub), i vari spectrasonic,trilogy,etc non rientrano in quella categoria

    ciao

    gennaro

    Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
    Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
    Esi Near 05 ex Ma ox 61
    Microkorg Osx 10.4.10

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Damon77

    I macIntel sono infinitamente più performanti dei PPC.
    A questo proposito, vale la pena precisare che i processori Intel sono solo un po' più veloci dei PowePC G5 (benchè siano molto più recenti). Però, come i carabinieri, girano almeno a coppie, per cui un processore Intel dual-core attuale, a parità di GHz, è molto più veloce di un G5 (mono-core), ma non molto più veloce di un dual G5.

    Ado ogni modo, è un fatto che gli attuali Macintel siano sensibilmente più veloci dei Mac con processore G5 - fortunatamente! :->

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    613

    Predefinito

    .....Io lo terrei ancora fino agennaio ho intel da un anno e ti assicuro che di problemi me ne ha dati a sufficenza,per non parlare dei waves che ancora non si vedono.....

    Macpro 2.66 Xeon 2GB RAM,logic 7.2.3 RME fireface 400

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da losteve

    .....Io lo terrei ancora fino agennaio ho intel da un anno e ti assicuro che di problemi me ne ha dati a sufficenza,per non parlare dei waves che ancora non si vedono.....

    Macpro 2.66 Xeon 2GB RAM,logic 7.2.3 RME fireface 400
    Waves a parte che problemi hai avuto?

    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    613

    Predefinito

    bhe no waves no party...per non parlare dei gia' sopracitati trilogy atmosphere e via dicendo,e senza contare i vari impalli che mi hanno afflitto per 6 mesi(prima del arrivo della 7.23 logic personalmente era instabile anche con i suoi plug)..Nello studio di fianco a me ce un ragazzo con g4 dp 1 ghz che usa tutti ma dico tutti i plug vecchi e nuovi e ti assicuro che in ore e ore di lavoro lo ho visto impallarsi al max un paio di volte..ora non voglio sminuire i macintell perche sarei un pazzo ma se sei uno che non smanetta e basta e hai bisogno di lavorarci seriamente la cosa potrebbe dar fastidio...per questo aspetterei un altro paio di mesi e magari la nuova versione di logic per comprarlo.ciao

    Macpro 2.66 Xeon 2GB RAM,logic 7.2.3 RME fireface 400

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Concordo, i Waves sono ottimi e per i plugin di spectrasonics mi sa che dovremo rinunciare fino a Leopard (così dicono i rumors!)....

    Sull'impallamento delle macchine ho sentito che succede spesso con le cineserie, a me non si è mai impallato tranne quando passo repentinamente da un plugin pesante ad un altro.....

    Però non si può mai sapere!

    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •