Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo iscritto

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    161

    Predefinito Nuovo iscritto

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Era da tempo che avevo preso in considerazione l'idea di affiancare a Live l'uso di Logic nelle mie produzioni. Non vedo l'ora di mettere le mani sulla mia copia del nuovo Logic express 8 che, leggendo le specifiche sul sito apple.com (sui siti italiano tedesco e inglese ancora c'? il 7 per quanto riguarda l'express) mi sembra una vera e propria killer application (cavolo leggendo nel dettaglio ho visto che sono sparite molte delle limitazioni rispetto al pro) considerate le mie esigenze e il prezzo che dire basso ? dire poco...
    Vi far? sapere appena riuscir? a trovarlo (all'apple store di roma est mi hanno detto che arriva tra 7 giorni...lo stesso tempo della spedizione via internet)
    a presto
    flog

    iMac G5 2 GHz 1 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie
    iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.11/Macbook 2.2 ghz 4gb osx 10.6.8, M-Audio FW 410, Logic Express 8.0.2, Live Suite 8.2.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    benvenuto Robaldo, in questo forum ci sono persone simpatiche (tranne uno) e potrai contare sull'esperienza di molti professionisti

    __________________________________________________ _______________________________________
    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
    RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    benvenuto Robaldo!

    [:278]

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Localitą
    Cittą Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Benvenuto! ...anche se, come qualcun'altro oggi, hai sbagliato "sezione"... sarebbe stato meglio usare la sala Relax...

    Quindi, chiudo qui questo Topic e ti do io il "Benvenuto!" a nome di tutti!

    A presto...


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •