Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Prestazioni interfaccia grafica

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    adesso leo pero' ci cacci un altra coppia di ram senno si viene a staccarti noi il mouse

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    Alex il system necessita, per star tranquillo, di almeno 512 MB di ram e con i restanti 512, che se ne fa logic?

    Inoltre è [u]ben</u> specificato sul manuale, che per un uso "a brutto muso" dell'esx24 è bene avere almeno 2GB di ram, in teoria, solo per lui......

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884
    Se guardate bene infatti dice che ci vogliono "at least" 2Gb...quindi come minimo minimo....se si vogliono usare i Virtual in maniera intensiva, ce ne vorranno almeno 4...io col mio iMac sono già preoccupato.....

    Comunque tutto è bene ciò che finisce bene, però leoleox la prossima volta verifica prima......poi emerge una sorta di prevenzione......appena emerge un probabile difetto, tutti a scannarsi!



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    3.141

    Predefinito

    Leo fossi in te la ram, la metterei!

    Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.10 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    So io dove te la mettrerei la ram...già mi preoccupavo...!!!!!!!!!
    Bene dai..!!!!!!

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    Sempre detto io che il problema dei computer sta tra la tastiera e la sedia.....



    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884
    SEI UN GENIO !!!!!!!
    Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO8.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Monfalcone, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ciao raga , installato Logic 8 ma lasciato il 7 (rinominato prima...).Tutto ok a parte un primo sbandamento . (ma le tracce in mute non si possono identificare come prima ? adesso con il puntino nn mi trovo). Poi ho aperto un progetto in tdm e sembra tutto a posto ... a parte il consumo di cpu! Ovvero con il 7 avevo i due processori al 60 % , adesso mi vanno tutti e due sul rosso. Pero' non ci sono rallentamenti , scricchiolii e vari (uscita TDM su 192).
    Succede anche in core audio. Io ho per il Logic un 2+2 Giga PowerMac PCIexpress con 4.5 Giga di Ram .Magari il Logic e' ottimizzato per l'intel.Va be' adesso provo a smanettarci sopra .. Ciao Mauri

    Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 + G5 DC 2 Giga 4.5 gram , Protools HD3 accel + 3 X 192 I/O ,Mixer digitale Mackie D8B clock Apogee + 24 ch Adat ottici , Audient Sumo , Roland VS2480 24 tracks Digital recorder , Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.2 Protools 7.3.1 HD Gigastudio orchestra + Vsl

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •