Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [Risolto] Problema avvio Logic 8 Exp

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da fermusic
    Altri ci sono CASCATI (vero robegian? [)][)])
    Forse è un po' presto per intravedere un accenno di accanimento nei miei riguardi da parte tua, ma questa è già la seconda punzecchiatura gratuita che mi riservi nell'arco di una giornata — l'altra è nel thread sulla mafia (!).

    Comunque, ti sbagli: nessuno al mondo ci è cascato, perchè le partizioni Windows continuano a funzionare anche se Boot Camp beta è spirato. Semplicemente, Boot Camp beta non può essere usato per fare nuove partizioni per Windows.

    Giova informarsi prima di dare informazioni inesatte — come ti dicevamo sempre in Musimac...

    P.S. Ho aggiornato a Leopard sostanzialmente perchè ci sono parecchie funzioni di quest'ultimo che trovo molto interessanti, e perchè con quest'ultimo la Saffire Pro sembra finalmente funzionare bene. A proposito, farò qualche prova con la Saffire Pro e il 10.4.11: sono curioso di vedere se i problemi sono risolti anche lì.

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    questa rispondeva a quella...
    Quindi la punzecchiature è una sola

    a Leopard hai aggiornato vero?
    La motivazione che ho dato io era solo un ipotesi che spiegava ad un'altro utente delle cose in tema..
    se tu te la senti vuol dire che qualcosa di vero c'è!

    Ho letto il tuo post su Musimac che dimostrata il tuo sbigottimento verso tale scoperta e ho dedotto che hai dovuto reinstallare anche per questo.
    http://www.musimac.it/it/sito-apple-...#comment-16850

    non come avrei potuto informarmi


    ... e poi sei stato tu a dire che ci sono cascato.

    Cascato su cosa?
    su un tuo tranello teso da te e il tuo compare Stain?

    avevo detto che ho chiuso con quel 3D e non ci casco
    finiamola con gli OT carissimo

    passo e chiudo definitivamente su questo punto.

    baciamo le mani robegian.. e buone pippe.



    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da fermusic
    Ho letto il tuo post su Musimac che dimostrata il tuo sbigottimento verso tale scoperta e ho dedotto che hai dovuto reinstallare anche per questo.
    http://www.musimac.it/it/sito-apple-...#comment-16850

    non come avrei potuto informarmi


    ... e poi sei stato tu a dire che ci sono cascato.

    Cascato su cosa?
    su un tuo tranello teso da te e il tuo compare Stain?

    avevo detto che ho chiuso con quel 3D e non ci casco
    finiamola con gli OT carissimo

    passo e chiudo definitivamente su questo punto.

    baciamo le mani robegian.. e buone pippe.



    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM
    Avendo letto certe tue stravaganze, una vaga impressione che tu non sempre enunciassi concetti oggettivamente equilibrati ce l'avevo già. Interventi del genere non possono che rafforzare quell'impressione... :-P

    Let's substantiate.

    1) Non mi sembra che il mio post in Musimac avesse toni sbigottiti. Come è evidente, mi sono limitato a scrivere che non funziona più Boot Camp (l'applicazione), non le partizioni da essa create. Se non avessero funzionato più neanche le partizioni, il mio post in proposito non avrebbe avuto toni da Vispa Teresa ("Toh" eccetera) ma da Godzilla incazzato.

    2) La mia battuta sulla tua "caduta" riguardava il tuo supposto credito su supposte storie di compari (supposti mafiosi) che "attecchiscono" dalle mie parti. Era appunto una battuta.

    3) "Tranello"? Mio e del mio "compare Stain"? Spero che anche questa sia una battuta, altrimenti l'impressione di cui sopra diventa constatazione.

    4) Ehm... proprio tu che esorti a finirla con gli OT... è come se Berlusconi esortasse a finirla con i lifting... :->

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da robegian

    [
    4) Ehm... proprio tu che esorti a finirla con gli OT... è come se Berlusconi esortasse a finirla con i lifting... :->

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    O Prodi con le tasse!!!.....scusate non ho resistito![]

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.201

    Predefinito

    BONI stateve BONI.......

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    OK, scusasse, mi sono lasciato un po' andare (specie nella versione originale del mio post... citata da Fermusic qua sotto.

    E scusate per l'OT!

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da robegian


    Avendo letto certe tue stravaganze, una vaga impressione che tu non avessi proprio tutte le rotelle a posto ce l'avevo già. Interventi del genere non possono che rafforzare quell'impressione... :-P

    Let's substantiate.

    1) Non mi sembra che il mio post in Musimac avesse toni sbigottiti. Come è evidente, mi sono limitato a scrivere che non funziona più Boot Camp (l'applicazione), non le partizioni da essa create. Se non avessero funzionato più neanche le partizioni, il mio post in proposito non avrebbe avuto toni da Vispa Teresa ("Toh" eccetera) ma da Godzilla incazzato.

    2) La mia battuta sulla tua "caduta" riguardava il tuo supposto credito su supposte storie di compari (supposti mafiosi) che "attecchiscono" dalle mie parti. Era appunto una battuta.

    3) "Tranello"? Mio e del mio "compare Stain"? Spero che anche questa sia una battuta, altrimenti l'impressione di cui sopra diventa constatazione.

    4) Ehm... proprio tu che esorti a finirla con gli OT... è come se Berlusconi esortasse a finirla con i lifting... :->

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...
    Guarda a me non frega nulla di quello che pensate a musimac di me (cito musimac perchè tu continui a postare i tuoi insulsi tentativi di screditarmi)
    Avete toppato alla grande

    Se ne sono accorti tutti delle vostre intenzioni!
    vi siete iscritti tutti subito dopo me (tranne te.. parlo di altri dello staff)

    tu non vuoi dirmi in cosa sarei CASCATO?

    Questa tua gratuita illazione mi ha fatto capire che serei cascato, dove?? in qualcosa??... ma è una tua provocazione.... guarda bene l'ora del tuo post dove affermi che io sarei cascato in qualcosa...

    COSA???

    Ti sbagli. Sono i poveri illusi come te a cascarci ogni giorno con le promesse di certa politica da strada.

    Non hai ancora risposto?
    Rispondi!
    DAI!
    su quale punto sarei cascato???

    Rispondi o chiamo il mio amico Dr. House e ti faccio dire se stanotte hai scopato bene o hai fatto le pippe... o se devi cambiare scarpe perchè il tuo alluce sinistro ti fa male.

    Dimmi dove sarei cascato!

    e ti dimostrero che ti SBAGLI!

    Come su Bootcamp che funziona benissimo si Tiger nel mio macbook
    (cosa che dimostra l'incompletezza del tuo intervento sul post di musimac da me riportato)

    Fai disinformazione caro mio!

    Fermusic

    PS: scusate lo sfogo ma gli scarafaggi non mi piacciono.

    Grazie a Steve!


    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Lascio perdere, non m'interessa continuare questa folle discussione.


    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da robegian

    Lascio perdere, non m'interessa continuare questa folle discussione.


    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...
    Bravo!
    va a casa

    oooohhhhhh!!!!

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.083

    Predefinito

    Questi toni su LogicForum non mi piaccioni neanche un pò!!!!!!!!!
    Quindi vi prego di rientrare ad una conduzione serena e rispettosa vicendevolmente.

    Vorrei però precisare una cosa; gli utenti dello staff di MusiMac sono iscritti da tempo ............. direi da quando ho realizzato il mio primo Videocorso.

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •