Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto Apple

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    San Vincenzo, , Toscana.
    Messaggi
    25

    Predefinito Acquisto Apple

    Ciao ragazzi, sto' rimettendo a posto uno studiolo nel mio paese, niente di particolare...un banco analogico come sommatore e due buoni ascolti. Il Budget è piuttosto limitato, quindi mi chiedevo, e vi chiedo, se secondo voi acquistare una tower usata G5 dual può essere comunque un buon acquisto. Ne ho trovato uno Dual 2.3Ghz, 6Gb di Ram e disco interno serial ata 250Gb a circa 1300€...che fareste voi nei miei panni?

    Grazie come sempre

    Powerbook 15" 1,67GHz 1Gb Ram Logic8, HD Esterno LaCie 160Gb FW800, Motu Traveler
    MacPro Intel Xeon quad 2,66 8Gb Ram 4 Tb Sata OSX 10.5.8, MacBook Pro 2DUO 2.2 4Gb Ram OSX 10.5.8, Powerbook 15" 1,67GHz 1Gb Ram, OSX 10.4.11, Logic 9.0.2, Motu Traveler, Motu 828MKII, Motu 8Pre, Tascam M-3500, ADAM P-11A

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    se po' fa.. ma se lo prendi usato prendilo con le pci-X che se quello e' dual core come il mio ha le pci express... e allora le schede audio usate te le scordi




    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    prendilo al volo, il prezzo è buono! Io con logic 7.2.3 e la powercore ci lavoro ancora alla grande!


    Citazione:se po' fa.. ma se lo prendi usato prendilo con le pci-X che se quello e' dual core come il mio ha le pci express... e allora le schede audio usate te le scordi
    esatto! Quoto psoul ! Infatti il mio è pci-x! Occhio a quesa cosa, informati bene sull 'età del computer...se non sbaglio i G5 PCI-X sono stati prodotto fino al novembre 2005



  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cagliari/Venezia
    Messaggi
    1.582

    Predefinito

    mi pare che il prezzo sia giusto...

    magari chiedi anche a MrD...

    che banco hai?

    _______________________________
    -> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3
    | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...ultimamente ho solo il tempo per fare il rompiscatole...:
    Questo Topic era meglio aprirlo in Sala Relax.
    Ormai ci siete... la prossima volta slego Misterd!



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    San Vincenzo, , Toscana.
    Messaggi
    25

    Predefinito

    come banco ho un tascam m-3500 24 canali. schede audio MOTU 8Pre, 828MKII, Traveler, Octopre Focusrite....

    Powerbook 15" 1,67GHz 1Gb Ram Logic8, HD Esterno LaCie 160Gb FW800, Motu Traveler

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •