Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: acquisto imminente logic 8, qualche dubbio

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    mackbook pro e logic 8 express o pro

    ciao

    gennaro

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Sciacca, , Sicilia.
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da auratone

    Citazione:Messaggio inserito da stain

    Boh, non voglio entrare nel merito della questione "logic8 meglio su Intel" perchè non sono un esperto però, per quello che vedo nel mio caso, logic8 va alla grande nel mio PPC.

    G5 Quad 2.5 • 4G Ram • Cinema Display 23'' • OS Apple Tiger 10.4.11 • Logic Studio 8.0.1 • Genelec 8030 • M-Audio FW 410 • Rode NT1A • All Apple Software • Tutti i VideoCorsi di Matteo •

    Fai progetti GRANDI?

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.
    10-15 tracce audio e midi con automazioni, plug-in

    G5 Quad 2.5 • 4G Ram • Cinema Display 23'' • OS Apple Tiger 10.4.11 • Logic Studio 8.0.1 • Genelec 8030 • M-Audio FW 410 • Rode NT1A • All Apple Software • Tutti i VideoCorsi di Matteo •

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Citazione:Non è possibile che Logic sia l'unico programma che funziona meglio in Mac OS 9... :-P

    Invece mi sa che è proprio così.....mi piacerebbe fare una bella prova con tanto di documentazione video (G4 con os 9 e logic 6 contro G5 ,tiger e logic 7 e 8!
    Per gli altri programmi invece sono d'accordo ton te, Robe...migliore anche la gestione e organizzazione dei file del sistema operativo!
    Insomma...secondo me osx è migliore ma la stabilità, la fluidità e velocità grafica di Logic 6 su os 9 non sono ancora stati raggiunti.

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Sesto San Giovanni, , Lombardia.
    Messaggi
    1.270

    Predefinito

    OT: se Roberto fosse un avvocato giuro che mi affiderei a lui! Non ho mai visto nessuno difendere così energicamente qualcuno/qualcosa (nello specifico L8 e APPLE/MAC in tutti i thread)... complimenti!

    Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
    2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    2

    Predefinito

    caspita, grazie a tutti per le risposte!!
    ok, nella firma c'è scritto che ho un ibook g4, vero, ma in settimana ordinerò un mac book pro; a parte il discorso potenza di calcolo, plug in aperti e n tracce in registrazione, il mac book pro mi serve per installare "finestre".... e usare alcuni programmi che [u]purtroppo</u> non esistono per osx.
    progetti "grossi"... diciamo grossini, nel senso di n tracce da registrare contemporaneamente: avendo la possibilità di farmi prestare dei convertitori o di usare banchi digitali, sarebbe comodo riuscire a fare delle registrazioni live con tracce separate, in modo da poter lavorarci successivamente. secondo voi con il mac book pro riesco a registrare contemporaneamente su una ventina di tracce?? o anche di più... (su hard disk firewire 800 esterno, 7200rpm).
    vedrò di cercare un logic 7 usato, non adesso però, magari domani...
    grazie di nuovo per i consigli, ne ho davvero bisogno, nuove opinioni sono ben accette.
    un saluto, a presto!!

    teo.


    ibook g4 rme fireface 400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •