Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plug Izotope

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito Plug Izotope

    Ciao a , sono intenzionato ad acquistare il plug in phatmatik pro della Izotope, ma ho una domanda per quanto riguarda il seriale, posso usare lo stesso su diversi pc e mac, oppure devo acquistare l'ilok.

    grazie in anticipo a tutti


    saludos

    Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.
    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    scusa ma cos'e'ilok?? io ho comprato iDrum,l'ho registrato su mac ma non ho mai provato a installarlo da altre parti percio' non ti so dire.

    anche a me' interessava phatmatik,se lo prendi faresti una spece di recensione cosi per sapere a cosa serve?[)]

    ciao

    iMac 20 intel core duo
    logic Express 7.4
    rme F400
    Roland sh 201 Novation K station

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    L' ilok serve per spostare le licenze da un computer all'altro, ci sono alcuni plug che richiedono l'autorizzazione online o offline per funzionare. i plug focusrite per esempio mi chiedono l'autorizzazione di tanto in tanto, che du ball !!!!

    Il problema e che non se se installarlo sul notebook (hp), sul pc (assemblato) o sull'imac, sarebbe bello poterlo installare su tutti.... ma appunto, non so se ci vuole l'ilok per farlo.

    comunque ti faccio sapere "iena", anzi "snake"


    saludos




    Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Mi rispondo da solo
    non ci vuole.....

    auto saludos


    Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •