Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: passaggio a mac..... quale?

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito

    'Se non hai esigenze tipo schede PCI aggiuntive con l'iMac ne hai da vendere.'

    in realta' la mia vecchia Terratec ews88mt (pci) resta il miglior hardware che abbia mai provato, ma ahime', senza piu' una tower in casa temo proprio che mi converra' venderla..... se solo esistessero slot esterni pci :-(

    toshiba satellite, pentium centrino 1.73 g, 1 g ram, xp sp2, presonus firebox, logic 5.5, cool dit pro 2.1

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Alrighty folks,

    finalmente sono riuscito a prendere tutto. Che dire, un bel cambiamento rispetto all' altra 'piattaforma'... ora non mi resta che collegare via ethernet iMac e PC per comodita' (spero non mi ci vorra' un eternita')...

    Logic (Express) in se mi sembra mooolto diverso dal suo antenato, mi ci vorra' un fottio di tempo per capirlo... Comunque sto dando un'occhiata alle demo songs, e sembra veramente tutto eccellente...

    Qualcuno sa dirmi come mai il tasto CANC non cancella l'elemento selezionato (file audio, instrument o elemento nel pianoroll...)?

    Inoltre, e' possibile cambiare tool da pointer a pencil o erase con il right click (anziche selezionare nel riquadrino in alto a destra dell'arrange)??
    edit: risolto per canc, si usa backspace... 'azz quant'e' difficile cambiare!!
    :-)

    toshiba satellite, pentium centrino 1.73 g, 1 g ram, xp sp2, presonus firebox, logic 5.5, cool edit pro 2.1 - nonche' iMac 2.4, 4 g ram, logic express....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •