Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Adding loops...Attendere prego!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    ROMA, Italy.
    Messaggi
    29

    Predefinito Adding loops...Attendere prego!

    Ciao a tutti, secondo voi è normale che per aggiungere alcune cartelle di apple loops devo aspettare più di mezz'ora e ancora stà caricando? ho provato a fare un drag and drop di ogni singola cartella ed è la stessa cosa. inoltre alcune volte spariscono i loop già caricati.

    vergogna Apple !!! Che l'hardware è assemblato dai cinesini è risaputo ma a questo punto devo pensare che al posto degli ingegneri ci sono cinesi che preparano ravioli alla griglia e scrivono codici!!! A Steve altro che feng Shui sei diventato un paracu... come Bill G.

    Scusate lo sfogo!!! ma le mie ore di lavoro perse chi ce le paga Steve?



    macbookPro 2.33 intel Core 2 Duo 2Gb ram Mac OS 10.5.2
    Logic 8.0.1 Motu 828MkII mixer yamaha DM1000V2 Monitor Bluesky 2+1 HD esterno firewire800 da 500GB
    iMac 3.4 Ghz i7, Ram 32 Gb, Mac OS X 10.9
    Logic Pro 9.1.8, Logic Pro X 10.0.4, Apogee Duet2, Korg K-61, casio privia, Monitor attivi Yamaha HS-80, cuffie Ultrasone PROLine 2500, HD esterno firewire800 da 2TB.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Non é normale, pf descrivi dove hai gli apple loops, hd esterno o interno e piu' o meno che interfacce hai collegate direttamente al mac e come....


    saludos

    iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    ROMA, Italy.
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ho provato a lasciare tutte le librerie e quindi anche tutti gli apple loops aggiuntivi sul mio HD interno. Ti confido che lo stesso problema sorgeva con le librerie su HD esterno con connessione firewire 800. Per il resto puoi vedere la firma.
    Grazie e ciao



    macbookPro 2.33 intel Core 2 Duo 2Gb ram Mac OS 10.5.2
    Logic 8.0.1 Apogee Duet Monitor attivi Bluesky 2+1 HD esterno firewire800 da 500GB

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da musicmaster76

    Ho provato a lasciare tutte le librerie e quindi anche tutti gli apple loops aggiuntivi sul mio HD interno. Ti confido che lo stesso problema sorgeva con le librerie su HD esterno con connessione firewire 800. Per il resto puoi vedere la firma.
    Grazie e ciao



    macbookPro 2.33 intel Core 2 Duo 2Gb ram Mac OS 10.5.2
    Logic 8.0.1 Apogee Duet Monitor attivi Bluesky 2+1 HD esterno firewire800 da 500GB


    Prova a fare un scan con Onyx......

    saludos

    iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    ROMA, Italy.
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ho risolto il problema (dopo aver aspettato 60 min.) annullando il caricamento dei loop.
    COn stupore ho verificato che i loops erano stati aggiunti.
    La stessa prova è stata effettuata con altri loops, ma questa volta annullando il caricamento dopo pochi minuti i Loops non sono stati aggiunti.
    Un saluto

    Musicmaster

    macbookPro 2.33 intel Core 2 Duo 2Gb ram Mac OS 10.5.2
    Logic 8.0.1 Apogee Duet Monitor attivi Bluesky 2+1 HD esterno firewire800 da 500GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •