Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tutto muto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    70

    Predefinito Tutto muto

    ciao

    ho un problema in apparenza stupido ma non riesco a venirne a capo

    Semplicemente mando in play il progetto e non sento niente. La cosa che mi lascia perplesso è che se metto in solo le singole tracce le sento,
    Ho provato tutto, ho controllato che non ci siano tracce nascoste in solo, ho controllato tutto ciò che è in mio potere ed è tutto ok. l'unico modo per sentire tutto è mettere il solo il master!
    ..non so pi dove sbattere la testa! cosa può essermi sfuggito? è la prima volta che mi succede

    idee?

    __________________________________________________ _________________________________________
    Macpro 2x 2,8 Ghz Xeon quad core,6gb Ram, Hd 320gb, Motu 828 MK3, Logic studio 8.
    __________________________________________________ _________________________________________
    Macpro 2x 2,8 Ghz Xeon quad core,6gb Ram, Hd 320gb, Motu 828 MK3, Logic studio 8.0.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Ciao Hardflip,
    ma ti succede con tutte i progetti o solo con uno?

    Dai un'occhiata al mixer dell'environment che sia tutto a posto li'...

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    70

    Predefinito

    mi succede solo con uno, ed è successo tutto d'un tratto senza apparente motivo. Sto impazzendo.

    __________________________________________________ _________________________________________
    Macpro 2x 2,8 Ghz Xeon quad core,6gb Ram, Hd 320gb, Motu 828 MK3, Logic studio 8.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Prova a mettere in solo un canale, uno qualunque...poi tieni premuto alt e riclicchi sul pulsante del solo di quel canale...

    Prova se cosi' cambia qualcosa...

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    ciao e' capitato anche a me' stessa identica cosa, la son non suona piu',se meto in mute una traccia invece inizia a suonare.
    ho risolto conil suggerimento di hollowmen grazie..

    iMac 3.06 ghz / intel core 2 duo / M.4gb 800mhz ddre sdram / osx v.10.5.6 / intel 2 core 2.4ghz / 2gb ram / w.xp / cubaze 4 / yamaha 01x / macbook pro 1,83 core2 / 2gb ram / osx 10.4.11 / dynaudio bm5a / komplete5 +kore2 / minimoogv / jupiter-8V / arp2600 v / studio project c3 / logic studio v.8.02 / edirol pcr-m80

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Figurati Mir!

    A volte capita di dimenticare qualcosa in mute o in solo, magari nell'environment dove alcuni channel strip non sono visibili nell'arrange...

    Quindi per fugare ogni dubbio mutizzo e poi tolgo il mute tenendo premuto alt (il comando per disattivare tutti i mute o tutti i solo del progetto)...così son sicuro che non ci sia attivato il mute o il solo su qualche channel strip che mi son dimenticato...
    E capita spesso... (demenza post-adolescenziale?)



    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •