Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: EWQL-Symphonic Choirs

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    117

    Predefinito

    lavoro da circa 4 mesi con la east west (mica mia, è del capo), è fantastica, mai programmato parti di archi così belle non registrate "live"
    effettivamente sono ancora in crisi, ci sono una bardata di articolazioni e la dinamica non è così semplice da gestire.
    però se penso che fino a prima si faceva tutto con l's5000....adesso è tutto a portata di mouse!

    osx 10.3.8
    logic 7
    protools le 6.7
    melodyne 2.6
    cubo sx 1.x
    g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
    2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
    digi 002
    powercore firewire/uad1





  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Già... siamo passati in men che non si dica dai 3 GB della Miroslav Vitous ai 1000GB della VSL passando per i 150... senza pietà per i "vostri" poveri HD!

    Dico "vostri" perchè io uso ancora Miroslav e i "Virtuoso"... per ora mi bastano!



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    117

    Predefinito

    bhè la miroslav non è niente male, il problema è che non riesco mai a dire il nome (miroslav vitious??)

    la virtuoso non la conosco

    osx 10.3.8
    logic 7
    protools le 6.7
    melodyne 2.6
    cubo sx 1.x
    g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
    2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
    digi 002
    powercore firewire/uad1





  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Ah ah ah! ...a me succede con Peter... Siedlaczek!!! (Advanced Orchestra) ...adesso l'ho scritto giusto, ma ho dovuto prendere il CD e copiarne il nome!!!

    Vitous... Miroslav Vitous... Weather Report... quant'ero giovane!!!

    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    C'é da ammettere che sono belli altisonanti però, anche se difficili...

    Ve l' immaginate la "Peppino Esposito Advanced Orchestra" ?





    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    18

    Predefinito

    vabbè non esageriamo, se hai scherzato va bene, ma la Vienna sono 240 giga non 1000, comunque per esempio, Symphony of Voice sono 4 cd e costano quasi 500 euro, Voice of the Apocalipse uguale, quindi 100 euro quais per 2 librerie che insieme non arrivano 4 giga, perchè con la East West choir faccio una scelta efinitiva( per ora ), poi per quanto riguarda i suoni orchestrali, le pecche di solito si sentono per gli ottoni, anche in librerie come la Vienna e la East West, ho ascoltato i singoli suoni di "Advanced orchestra" mi sembra, alcuni di loro soprattutto gli staccati sono molto più convincenti di queste librerie, ne ho ascoltate parecchie di queste librerie e adesso so di cosa ho bisogno, poi per gli strumenti etnici, certo possono stare sul cavolo, ma dipende da come si usano, sono convinto e a pieno titolo che l' uso non convenzionale di ogni strumento è spettacolare, e qua chiudo!

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Sono d'accordo con Piccinesco.

    E' giusto che ognuno, un po' per volta, si faccia le sue scelte per arrivare ad una library personalizzata. A me è capitato di comprare libraries in 4 CDRom di cui alla fine, stringi stringi, ho usato 3 o 4 suoni che erano veramente belli e a cui non avrei mai rinunciato. Per il resto, ormai escono tutti i giorni suoni nuovi, e la scelta si ingrandisce. Sta a noi decidere e, prima di qualunque acquisto, ascoltare attentamente e, magari, riuscire a provare prima.

    PS: Sulla Vienna è chiaro che scherzavo, ho sparato il numero per dire che è ENORME!





    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    18

    Predefinito

    http://www.nicepriceaudio.de/

    cavolo, c'è la Gold edition della east west orchestra a poco più di 450 euro!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •