Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: v-instruments

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito v-instruments

    Ciao a tutti so che farò una domanada abbastanza elemetare ma mi serve aiuto riguardo l'installazione dei v-instruments in logic 5.5 per pc.
    Qualcuno di voi magari mi potrebbe spiegare passo passo su dove come installarli in logic 5.5, e magari anche aprirli, grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao,

    ma nella confezione non ci sono le istruzioni?
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ma nella confezione non ci sono le istruzioni?
    heheh si va bèh... pure le domande retoriche? ma siete dei sadici proprio!
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito v-inst

    Ciao a tutti so che farò una domanada abbastanza elemetare ma mi serve aiuto riguardo l'installazione dei v-instruments in logic 5.5 per pc.
    Qualcuno di voi magari mi potrebbe spiegare passo passo su dove come installarli in logic 5.5, e magari anche aprirli, grazie.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao di nuovo, se qualcuno potesse in qualche riga speigarmi perchè in logic 5.5 per pc non riesco a trovare questi v-inst, nonostante li abbia copiati nella cartellina apposita di logic, sarei molto contento.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    primo: devi scrivere in firma il tuo setup come da regolamento.
    secondo: di solito qua non si è molto propensi ad aiutare utenti che hanno difficoltà a far funzionare software craccato, per diversi validi motivi... che non includono l'antipatia, almeno da parte mia.
    terzo: non ho nemmeno capito che casini hai combinato visto che pure i software craccati hanno l'installer sul pc...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, si in effetti non ho messo la firma, vedo di riparare alla cosa, ma per quanto si tratta del logic 5.5 fermo comunque all'ultima versione disponibile per PC non so nemmeno se venga ancora prodotta, allora semplicemente, volevo avere qualche chiarimento su qualche nodo che nel programma mi incasina, tutto qua, se poi ho rischiato di fare qualche magra figura verso di voi non era mia intenzione. Cmq ho risolto per quanto riguarda il mio precedente quesito, grazie.
    intel pentium4 3.00GHz 3.01GHz 1.5m GB Ram Windows XP sp3 logic 5.5 SB audigy 2 ZS

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    ...buon per te allora.
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •