Scaricato PlistEditor? ...ok... here we go!
Ecco la macchinosa operazione di trasferimento...
1- Crea sul nuovo HD ospite le seguenti cartelle:
"EWQL-Play" e, dentro a questa, "SymphonicOrchestra Library"
Copia, nella cartella interna "SympOrch Library", le tre cartelle installate precedentemente dall'Installer (dovresti sapere dove):
Platinum Instruments
Platinum Plus Samples
Platinum Samples
2- Vai nella cartella Library (del tuo HD principale, quello con il Sistema) e apri la cartella Preferences...
3- Trova il file: "com.eastwest.Play.plist
4- Doppio click sul file... si dovrebbe aprire PlistEditor...
Se tante volte, lo hai comprato inserisci il codice cliccando su "Enter Code...";
se vuoi comprarlo clicca su "Purchase...";
se invece, probabile, lo usi solo stavolta clicca su "Continue" (appena il conto alla rovescio termina).
5- Si apre una finestra... trova il testo/nome, "ProductInstallDirs.EWQLSO", che vedi selezionato nell'immagine allegata... (allarga la finestra per leggere meglio i nomi)
6- Doppio click sulla stringa a destra...
Nel mio "plist", è:
/Volumes/B- Seagate 900GB/EWQLs-Play/SymphonicOrchestra Library
(nel tuo, al posto di "B- Seagate 900GB", ci sarà il nome del tuo HD dove erano originariamente le cartelle prima di spostarle)
Dovrai sostituire/riscrivere il testo dopo "/Volumes/" e cioè:
B- Seagate 900GBB > con il nome del tuo "nuovo" HD esterno (o interno che sia)
I due nomi che seguono (le cartelle create all'inizio), nel mio caso, sono cartelle che ho voluto per tenere in ordine - e separati - i samples delle varie librerie EWQL-Play che possiedo...
A meno che tu non voglia fare diversamente, le scrivi così come le abbiamo chiamate... Quindi:
EWQLs-Play > se hai intenzione di comprare altre Librerie EWQL-Play, questa cartella potrebbe essere comoda per raggruppare i loro samples...
SymphonicOrchestra Library > qui hai appena copiato le tre cartelle create dall'Installer:
Platinum Instruments
Platinum Plus Samples
Platinum Samples
7- Finito di scrivere, digita Enter... e chiudi PlistEditor. Clicca su "Save" quando il software ti chiede se vuoi salvare le modifiche.
Spero di esser stato chiaro. Per la parcella, paga il Webmaster!