Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: In Logic posso decidere un punto in cui fermare in automatico la registrazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito In Logic posso decidere un punto in cui fermare in automatico la registrazione?

    Ciao,
    c'è la maniera per esempio se voglio registrare audio esterno dentro Logic, e se mi assento un attimo, per fare più registrazioni lunghe, che il REC si fermi da solo? Come posso impostare questa funzione? (Nel mio caso metto in play l'arrangiamento di Logic a stem a riporto l'audio in analogico dentro Logic già con un compressore hardware).

    Grazie.
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Usi il punch in/out... c'è un bottone appusito nella transport, lo attivi a ti appare l'evidenziatura del loop in rosso, la registrazione inizia e finisce all'inizio e alla fine del loop...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Ah, grazie mille!! Dopo ci provo..;-)
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.083

    Predefinito

    Si possono usare anche dei metaeventi
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •