Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vista Mixer e Drag & Drop ?

Localitą
    Firenze

Exclamation Vista Mixer e Drag & Drop ?

ho l'abitudine di usare due viste che richiamo con il 7, il mixer con solo le tracce audio e con 8, il mixer con solo gli AUX.

mentre quello delle tracce si basa sull'ordine che hanno nell'arrange, la vista degli AUX si basa sull ordine di creazione,

quindi... creo Aux per basso/batteria/chitarre in questo ordine ma poi, cambio idea... ho necessitą di spostare l'Aux del basso dopo la chitarra, come fo??

ma non ho trovato altro modo che rifare il routing da 0, non capisco se c'č drag & drop sulle tracce...
    iMac 21.5 (late 2013) 3.1GHz Intel Core i7 - 16gb ram - 10.11.2 - Logic Pro X 10.2.2 - Reason 7 - ProTools LE 8 - Adam A7X - Behringer Berithone B5A - Motu 828mk3h - MBox2 - Hu Meter - PodXT Live - Novation 49SL MkII - BCF 2000 - Esp MH-307 7 corde

Localitą
    Salento, Puglia

Smile

interessa saperlo anche a me...
    mi sembra che si posso creare anche dei gruppi come drums ecc...
    speriamo in una risposta
    Mac Pro 5,1 2.66ghz Quad-core 12gb ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Radeon RX 560 4 GB - MacBook pro retina 2,7 GHz Intel Core i5 8 GB ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Ableton Live 8 suite - Monitor KRK Rokit 8 - MAudio bx10 - FOCUSRITE Scarlett 2i2

Tags for this Thread