Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Il suono di Snow Leopard e Logic9

  1. #41
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    @ Annette: questioni di punti di vista..per me è palese che i confronti si fanno tra prodotti (moto, macchine,software.. o altro) della stessa fascia, io ho solo sottolineato che il tuo paragone Yamaha/Malaguti non ha senso... comePT outbord di fascia alta/Cubo outbord consumer..
    La mia obiezione stava tutta li, anche perchè si discute di una cosa talmente soggettiva che non se ne verrà mai a capo!
    Non mi sembra ne di aver fatto il fenomeno, ne di aver detto una cosa così ecclatante...anzi...
    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb snow leopard 10.6.8 Logic Studio (9.1.1)
    motu 828 mk II

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Ma possibile, che dovete sempre scontrarvi tutti quanti ? Le opinioni sono opinioni, perchè ognuno di voi ha " una verità assoluta " ?
    Sono stanco, già ho poco tempo e quando entro qui ultimamente siete sempre a infierire uno sull'altro, come se vi pagassero per sposare la vostra causa..!
    Siamo tutti amici, e la musica non è POLITICA, è qualcosa di magico, e dovrebbe unire, non disunire comunità belle e professionali come la nostra..!
    Frequenze, tendenze, musica colta, orecchie fini, Logic meglio di Performer, ecc,,ecc..., tutto lecito ma perchè non parlarne con calma, e magari anche scherzando l'uno con l'altro ?
    NOI ANZIANI ( Gribit, Web, Mister, Astral ) ci diciamo le cose in faccia, ma sempre con un sottile velo di ironia, e un grandissimo RISPETTO.
    Ultimamente manca a questo forum il rispetto reciproco.
    Poi dite la vostra opinione, ma con il rispetto delle idee degli altri.
    Sarà la sesta volta che scrivo questo, prima o poi cancello tutti i post che non sono educati.
    Chi scrive qui, per recare danno o per alzare polveroni personali, è pregato di cambiare FORUM, GRAZIE.
    Dankan.
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  3. #43
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Che noia quando si parla in prima persona: "io faccio, io sono, io COMPONGO, io qui io la' ecc.....":
    Credo che far musica sia un po' come donare, non si dice mai quanto, quando, e a chi si sia donato. Si da e basta.
    Gli altri decreteranno il nostro successo e la nostra bravura.
    Fossimo solo noi i giudici delle nostre creazioni il mondo sarebbe pieno di Dei della musica ma, purtroppo non e' cosi'.
    E' proprio chi non ha bisogno di rappresentarsi che evita diatribe artistiche sul piano personale.
    Poi ognuno convive con il proprio ego e lo educa a trasmormare la sua presunzione in energia creativa.
    Steve
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da dankan Visualizza Messaggio
    Ma possibile, che dovete sempre scontrarvi tutti quanti ? Le opinioni sono opinioni, perchè ognuno di voi ha " una verità assoluta " ?
    Sono stanco, già ho poco tempo e quando entro qui ultimamente siete sempre a infierire uno sull'altro, come se vi pagassero per sposare la vostra causa..!
    Siamo tutti amici, e la musica non è POLITICA, è qualcosa di magico, e dovrebbe unire, non disunire comunità belle e professionali come la nostra..!
    Frequenze, tendenze, musica colta, orecchie fini, Logic meglio di Performer, ecc,,ecc..., tutto lecito ma perchè non parlarne con calma, e magari anche scherzando l'uno con l'altro ?
    NOI ANZIANI ( Gribit, Web, Mister, Astral ) ci diciamo le cose in faccia, ma sempre con un sottile velo di ironia, e un grandissimo RISPETTO.
    Ultimamente manca a questo forum il rispetto reciproco.
    Poi dite la vostra opinione, ma con il rispetto delle idee degli altri.
    Sarà la sesta volta che scrivo questo, prima o poi cancello tutti i post che non sono educati.
    Chi scrive qui, per recare danno o per alzare polveroni personali, è pregato di cambiare FORUM, GRAZIE.
    Dankan.
    ESATTO!!!

    Chiudo la discussione perchè a parte alcuni, non siete stati capaci di discutere senza muovere offese.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •