Originariamente Inviato da
Zorro
VSL ha rilasciato un prodotto interessante : Vienna Ensemble Pro che consente di fare da Host sia per Vienna Instruments sia per le terze parti.
La cosa geniale è che puo' essere installato su altri computers che fungeranno da slave e convoglieranno il loro suono nel nostro sequencer DAW semplicemente attraverso il cavo ethernet. No interfacce midi o schede audio aggiuntive.
Fin qua tutto bene e geniale, sopratutto considerando che quello che usate viene salvato insieme alla vostra song e che tutto si carica da solo sui rispettivi computer slave.
Dicevo, tutto bene fin qua ma nella realtà c'e' sempre qualche se o qualche ma.....
Al momento l'unica terza parte che mi funziona è Native Instruments...il resto crasha alla grande. Sopratutto EW Play.....le due parti fanno a rimbalzo, no è colpa sua, no è colpa di quell'altro.
Gli utenti sono già neri !!!! Io lo sapevo e lo ho acquistato lo stesso dato che comunque è una comodità incredibile e sicuramente tra un centinaio di release tutto funzionerà a dovere.
La mia domanda è : perchè scrivere che è compatibile con tutte le terze parti quando : Arturia,Korg,Lennar Digital,EW etc non funzionano ???
O siete disonesti o siete delle belle "pippe" !!!!
Fate un po voi.
-Z
Andiamo bene....
Ero li' li' per prenderla poi ho deciso di aspettare ancora un po'....
Ho esaurito le imprecazioni quindi sto in standby per un po'....
Steve
Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2