Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: regione bloccata.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    verona, , Veneto.
    Messaggi
    131

    Predefinito regione bloccata.

    buongiorno a tutti ragazzi,
    ieri notte mentre registravo non so' cosa ho schiacciato ma mi è apparso un lucchetto sulla regione e ora non posso accorciarla e nemmeno selezonarla nell'arrange.
    Anche nel merdiaBin si vede un lucchetto.

    Potreste dirmi che cosa ho combinato e il rimedio al mio problema ? (non ditemi un corso da pro!!)

    grazie infinite.
    macbook pro 2.4 ghz 4gb ram , logic studio 9.1.5 , osx 10.6.8 , motu mk3 , mackie control.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Il lucchetto sulla regione appare quando si è attivata l'opzione "Lock SMPTE Position", ma la regione dovrebbe essere ancora accorciabile e spostabile. Per sbloccarla: selezionare la regione col tasto destro e scegliere "Unlock SMPTE Position".

    Una regione diventa intoccabile quando si è attivata l'opzione "Protect" sulla traccia... ma non appare il lucchetto sulla regione.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    verona, , Veneto.
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ah grazie.
    e eventualmente per togliere\mettere l'opzione protect come si fà?
    macbook pro 2.4 ghz 4gb ram , logic studio 9.1.5 , osx 10.6.8 , motu mk3 , mackie control.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Per proteggere la traccia: clicca col tasto destro sul nome della traccia e seleziona "Protect".

    Se è visualizzata (di default no), puoi anche cliccare sull'icona del lucchetto.
    Ultima modifica di robegian; 26-09-2009 alle 12:11
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •