Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Export Logic 9

Question Export Logic 9

Ciao, sono un nuovo utente, e ho un domanda da farvi.
    Ho da poco installato Logic 9 e mi sono accorto che ogni volta che faccio delle esportazioni in vari formati (.wav, m4a, etc etc...) mi ritrovo puntualmente una copia di ogni file nel cestino.

Se è un problema come posso risolverlo?

grazie.

jack.

Predefinito

Direi che il miglior modo per darti una mano è che tu leggessi il regolamento per poter capire come e dove si inserisce la firma....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 14.7.1 / Logic 11.1.2 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Predefinito

scusami ma sono nuovo! va bene così?
    Mac Pro Dual QuadCore 2.8 GHz / 12 GB Ram / Ez Drummer / Garritan Personal Orchestra / Symphonic Choirs East West / Logic 9 / Rapture Cakewalk 1.1.1

Predefinito

Che system usi?
    Aggiorna logic, con la 9.0.2 hanno sistemato diverse cosine....

Dimenticavo, benvenuto
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 14.7.1 / Logic 11.1.2 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Predefinito

Ciao, pero ora uso Leopard 10.5.8, alcuni softwarnon supportano Snow Leopard. Ho fatto l'aggiornamento a Logic 9.0.2 però il "problema" rimane!
    Mac Pro Dual QuadCore 2.8 GHz / 12 GB Ram / Ez Drummer / Garritan Personal Orchestra / Symphonic Choirs East West / Logic 9 / Rapture Cakewalk 1.1.1

Tags for this Thread